Home Famiglie Perfezionamento Iscrizioni

Perfezionamento Iscrizioni classi Iniziali

A.S. 2020-2021

AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI 1^

Gli studenti che al termine del corrente anno scolastico hanno conseguito la licenza di scuola media inferiore, dovranno perfezionare l'iscrizione all'Istituto di scuola media superiore scelto lo scorso Gennaio, entro il giorno 03.07.2020.

Per poter perfezionare l'iscrizione si deve inviare all'indirizzo e-mail della scuola ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) la seguente documentazione:

1) Certificazione delle competenze Scuola Media con votazione finale (Si può anche autocertificare);

2) Copia codice fiscale  (rilasciato dall’Ufficio Agenzia delle Entrate) o tessera sanitaria;

La tassa di assicurazione si dovrà pagare a settembre, in attesa di attivare la procedura PagoInRete.

Si informa, inoltre, che anche per l'anno scolastico 2020/21,  sono disponibili i libri in comodato d'uso, che la scuola consegnerà previa presentazione della richiesta con la relativa certificazione ISEE.

Il modulo di richiesta libri in comodato d'uso è reperibile nella sezione modulistica alunni di questo sito, da inviare sempre tramite mail prima del mese di settembre

luglio 2020